займ на карту онлайнкредит онлайн рко

Tutti i campioni omaggio che vuoi in un click

campioni omaggio

Un cofanetto dei ricordi dedicato alla lira con l’immagine in rilievo delle leggendarie cinquecento lire del 1957 con le caravelle. E’ un regalo: si può ricevere, infatti, in omaggio semplicemente chiedendo informazioni sulla linea di gioielli dedicata da Editalia e Zecca di Stato alla lira in oro rosa, composta da collane, anelli e orecchini.
Tutto quello che c’è da fare è andare sul sito internet e lasciare i propri dati in un apposito form per ricevere l’omaggio a casa, senza vincolo all’acquisto. Con la stessa modalità si può ricevere una confezione della crema Collagen Specialist di Vichy o dieci campioni omaggio di Madara Cosmetics.

Per chi invece preferisce il caro e vecchio coupon da presentare in negozio, su internet se ne trovano a volontà: per esempio, i campioni omaggio dello shampoo Nionike Defence Hair o delle lenti a contatto Avecue.
Se poi si vuole diventare “assaggiatori ufficiali” di prodotti non ancora immessi nel mercato, ci si può iscrivere ai tanti concorsi: questo mese, per esempio, sia Chicco che Pampers cercano tester per nuovi prodotti per bambini, mentre Garnier Bio seleziona volontari per provare i suoi nuovi cosmetici.

Dove trovare i campioni omaggio online

Insomma, internet è diventato un grande mare dove si possono pescare omaggi di ogni genere e senza limiti, cosa che permette di alleggerire significativamente il proprio budget di spesa mensile. Tutto sta a saper navigare, ma ormai non è più difficile nemmeno quello, perché esistono persino dei veri e propri grandi magazzini del web in grado di raccogliere i campioni omaggio, selezionarli e segnalarli gratuitamente.
In questo modo, anche chi non ha il tempo di passare lunghe ore davanti al computer o allo smartphone alla ricerca di campioni omaggio, può trovare un vastissimo repertorio di occasioni. E se un tempo il “raccoglitore di campioni omaggio” era quasi un lavoro, con persone che dedicavano intere giornate alla ricerca di campioni gratuiti, oggi chiunque può attuare questa strategia di risparmio senza spendere soldi né tempo.

Tutto quello che c’è da fare è digitare l’indirizzo del sito giusto e scegliere i prodotti da portarsi a casa. Come si diceva, le modalità sono tre: in qualche caso si può scaricare un coupon da stampare e presentare al negozio, in altri casi si riceve l’omaggio direttamente a casa, senza costi di spedizione, e in altri ancora si può partecipare a selezioni per diventare tester di nuovi prodotti.

Resta da chiedersi chi ci guadagna e se ci siano sotto fregature; di truffe online, infatti, ne girano fin troppe, ma i siti specializzati in campioni omaggio mettono al riparo da brutte sorprese perché selezionano solo offerte verificate e sicure. D’altra parte, le aziende hanno tutto l’interesse a far conoscere i loro prodotti distribuendone piccole quantità gratuitamente, mentre il “prezzo” da pagare sono semplicemente i propri dati personali, che verranno utilizzati per segnalare ulteriori offerte. È il bello dell’era digitale!

Appassionato di Internet?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Internet:

    Ancora nessun commento